Il saggio si concentra sul feedback nella comunicazione didattica confutando alcune tra le più ricorrenti errate convinzioni su che cosa effettivamente sia una restituzione utile allo sviluppo delle abilità e conoscenze del discente.
Il feedback a scuola. Uno strumento a sostegno dell'efficacia dei processi di insegnamento-apprendimento / Bertolini, Chiara; Cardarello, Roberta. - (2021), pp. 69-77.
Il feedback a scuola. Uno strumento a sostegno dell'efficacia dei processi di insegnamento-apprendimento.
Bertolini Chiara;Cardarello Roberta
2021
Abstract
Il saggio si concentra sul feedback nella comunicazione didattica confutando alcune tra le più ricorrenti errate convinzioni su che cosa effettivamente sia una restituzione utile allo sviluppo delle abilità e conoscenze del discente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris