Si è condotta una rassegna di studi del gruppo di ricerca, che mostrano come il contatto aumenti la collective action in gruppi di maggioranza e minoranza. Si sono inoltre discussi alcuni mediatori rilevanti dell'effetto.
Promuovere i diritti degli stranieri con la collective action / Cocco, Veronica Margherita; Pagliaro, Stefano; Di Bernardo, Gian Antonio; Mckeown, Shelley; Vezzali, Loris. - (2021). (Intervento presentato al convegno Oltre le distanze. Le comunità tra separazione e solidarietà tenutosi a Firenze nel 8-10 settembre 2021).
Promuovere i diritti degli stranieri con la collective action
Cocco, Veronica Margherita;Di Bernardo, Gian Antonio;Vezzali, Loris
2021
Abstract
Si è condotta una rassegna di studi del gruppo di ricerca, che mostrano come il contatto aumenti la collective action in gruppi di maggioranza e minoranza. Si sono inoltre discussi alcuni mediatori rilevanti dell'effetto.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris