“He Was as If on the Moon”. The Relevance of Narratives Told by Teachers in the Understanding of Transnational Experiences Lived by Children / Amadasi, Sara. - In: ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 2035-4983. - 12:1(2020), pp. 226-248. [10.14658/pupj-ijse-2020-1-13]
“He Was as If on the Moon”. The Relevance of Narratives Told by Teachers in the Understanding of Transnational Experiences Lived by Children
Sara Amadasi
2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IJSE-2020-1-13.pdf
Open access
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
364.42 kB
Formato
Adobe PDF
|
364.42 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris