MOOCs: A multi-faceted phenomenon / Kerr, Ruth; Eradze, Maka. - In: ITALIAN JOURNAL OF EDUCATIONAL TECHNOLOGY. - ISSN 2532-4632. - 24:2(2017), pp. 126-126.

MOOCs: A multi-faceted phenomenon

Eradze, Maka
2017

2017
2016
24
2
126
126
MOOCs: A multi-faceted phenomenon / Kerr, Ruth; Eradze, Maka. - In: ITALIAN JOURNAL OF EDUCATIONAL TECHNOLOGY. - ISSN 2532-4632. - 24:2(2017), pp. 126-126.
Kerr, Ruth; Eradze, Maka
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
897-Article Text-1267-1-10-20160903.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 111.05 kB
Formato Adobe PDF
111.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1221843
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact