MOOCs: A multi-faceted phenomenon / Kerr, Ruth; Eradze, Maka. - In: ITALIAN JOURNAL OF EDUCATIONAL TECHNOLOGY. - ISSN 2532-4632. - 24:2(2017), pp. 126-126.
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Data di prima pubblicazione: | 2016 | |
Titolo: | MOOCs: A multi-faceted phenomenon | |
Autore/i: | Kerr, Ruth; Eradze, Maka | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Rivista: | ||
Volume: | 24 | |
Fascicolo: | 2 | |
Pagina iniziale: | 126 | |
Pagina finale: | 126 | |
Citazione: | MOOCs: A multi-faceted phenomenon / Kerr, Ruth; Eradze, Maka. - In: ITALIAN JOURNAL OF EDUCATIONAL TECHNOLOGY. - ISSN 2532-4632. - 24:2(2017), pp. 126-126. | |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
897-Article Text-1267-1-10-20160903.pdf | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris