Il product placement cinematografico: teoria, esempi, analisi / Codeluppi, V; Ragonese, R; Simonini, S. - (2020), pp. 169-193.

Il product placement cinematografico: teoria, esempi, analisi

Codeluppi V
;
Ragonese R
;
2020

2020
Pubblicità e cinema
Federico M, Ragonese R.
978-88-290-0080-7
Il product placement cinematografico: teoria, esempi, analisi / Codeluppi, V; Ragonese, R; Simonini, S. - (2020), pp. 169-193.
Codeluppi, V; Ragonese, R; Simonini, S
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicità e cinema cap 6_Ragonese.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.61 MB
Formato Adobe PDF
1.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1219222
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact