Questa Prefazione fornisce un quadro generale delle questioni trattate nel volume, soffermandosi in particolare sui riferimenti teorici e le scelte metodologiche operate dagli autori dei vari capitoli.

Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze] / Contini, A.. - (2019), pp. 11-15.

Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze]

Contini, A.
2019

Abstract

Questa Prefazione fornisce un quadro generale delle questioni trattate nel volume, soffermandosi in particolare sui riferimenti teorici e le scelte metodologiche operate dagli autori dei vari capitoli.
2019
Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze
Sabrina Bonaccini, Annamaria Contini
978-88-8434-859-3
ITALIA
Edizioni Junior – Bambini Srl
Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze] / Contini, A.. - (2019), pp. 11-15.
Contini, A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Digital Storytelling_Intro_Cap_2019.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Prefazione al volume
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 1.01 MB
Formato Adobe PDF
1.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1186934
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact