Questa Prefazione fornisce un quadro generale delle questioni trattate nel volume, soffermandosi in particolare sui riferimenti teorici e le scelte metodologiche operate dagli autori dei vari capitoli.
Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze] / Contini, A.. - (2019), pp. 11-15.
Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze]
Contini, A.
2019
Abstract
Questa Prefazione fornisce un quadro generale delle questioni trattate nel volume, soffermandosi in particolare sui riferimenti teorici e le scelte metodologiche operate dagli autori dei vari capitoli.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Digital Storytelling_Intro_Cap_2019.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Prefazione al volume
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
1.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris