Questo "Introduzione" fornisce un quadro generale delle questioni trattate nel volume, soffermandosi in particolare sui riferimenti teorici e le scelte metodologiche operate dagli autori dei vari capitoli.
Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze] / Contini, A.. - (2019), pp. 11-15.
Data di pubblicazione: | 2019 |
Titolo: | Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze] |
Autore/i: | Contini, A. |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze |
A cura di: | Sabrina Bonaccini, Annamaria Contini |
ISBN: | 978-88-8434-859-3 |
Editore: | Edizioni Junior – Bambini Srl |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Introduzione [Il digital storytelling nella scuola dell’infanzia. Contesti, linguaggi e competenze] / Contini, A.. - (2019), pp. 11-15. |
Tipologia | Prefazione o Postfazione |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris