When Blame-Giving Crisis Communications are Persuasive: A Dual-Influence Model and Its Boundary Conditions / Antonetti, P.; Baghi, I.. - In: JOURNAL OF BUSINESS ETHICS. - ISSN 1573-0697. - 172:1(2021), pp. 59-78. [10.1007/s10551-019-04370-x]
When Blame-Giving Crisis Communications are Persuasive: A Dual-Influence Model and Its Boundary Conditions
BAGHI I.
2021
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VOR_When Blame‑Giving Crisis Communications are Persuasive.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
828 kB
Formato
Adobe PDF
|
828 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris