La ricerca scientifica e la scuola continuano ad interrogarsi sulle modalità di insegnamento e di apprendimento con le nuove tecnologie, sulla formazione dei docenti e sugli strumenti mediali messi a disposizione per fronteggiare il cambiamento, soprattutto considerando quanto previsto dal Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).

PEER HOMEWORK 2.0 / Limone, P.; Dipace, A.; Perrella, S.. - (2016). (Intervento presentato al convegno Design the Future! tenutosi a Modena nel 07-09/09/2016).

PEER HOMEWORK 2.0.

Dipace, A.;
2016

Abstract

La ricerca scientifica e la scuola continuano ad interrogarsi sulle modalità di insegnamento e di apprendimento con le nuove tecnologie, sulla formazione dei docenti e sugli strumenti mediali messi a disposizione per fronteggiare il cambiamento, soprattutto considerando quanto previsto dal Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).
2016
Design the Future!
Modena
07-09/09/2016
Limone, P.; Dipace, A.; Perrella, S.
PEER HOMEWORK 2.0 / Limone, P.; Dipace, A.; Perrella, S.. - (2016). (Intervento presentato al convegno Design the Future! tenutosi a Modena nel 07-09/09/2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
0057-AC-2017-Peer-homework-dipace.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.21 MB
Formato Adobe PDF
2.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1175348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact