La ricerca scientifica e la scuola continuano ad interrogarsi sulle modalità di insegnamento e di apprendimento con le nuove tecnologie, sulla formazione dei docenti e sugli strumenti mediali messi a disposizione per fronteggiare il cambiamento, soprattutto considerando quanto previsto dal Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).
PEER HOMEWORK 2.0 / Limone, P.; Dipace, A.; Perrella, S.. - (2016). (Intervento presentato al convegno Design the Future! tenutosi a Modena nel 07-09/09/2016).
PEER HOMEWORK 2.0.
Dipace, A.;
2016
Abstract
La ricerca scientifica e la scuola continuano ad interrogarsi sulle modalità di insegnamento e di apprendimento con le nuove tecnologie, sulla formazione dei docenti e sugli strumenti mediali messi a disposizione per fronteggiare il cambiamento, soprattutto considerando quanto previsto dal Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
0057-AC-2017-Peer-homework-dipace.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.21 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.21 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris