L'articolo articola alcune tipologie di difficoltà di comprensione del testo molto diffuse ed illustra alcune metodologie di azione didattica nella scuola primaria e secondaria, riconducibili all'approcco per strategie e a quello per analisi del testo.
Difficoltà di comprensione del testo / Cardarello, Roberta. - In: LA VITA SCOLASTICA. - ISSN 0042-7349. - :6(2019), pp. 13-14.
Data di pubblicazione: | 2019 |
Titolo: | Difficoltà di comprensione del testo |
Autore/i: | Cardarello, Roberta |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Fascicolo: | 6 |
Pagina iniziale: | 13 |
Pagina finale: | 14 |
Citazione: | Difficoltà di comprensione del testo / Cardarello, Roberta. - In: LA VITA SCOLASTICA. - ISSN 0042-7349. - :6(2019), pp. 13-14. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris