L'articolo articola alcune tipologie di difficoltà di comprensione del testo molto diffuse ed illustra alcune metodologie di azione didattica nella scuola primaria e secondaria, riconducibili all'approcco per strategie e a quello per analisi del testo.
Difficoltà di comprensione del testo / Cardarello, Roberta. - In: LA VITA SCOLASTICA. - ISSN 0042-7349. - 6(2019), pp. 13-14.
Difficoltà di comprensione del testo
Roberta Cardarello
2019
Abstract
L'articolo articola alcune tipologie di difficoltà di comprensione del testo molto diffuse ed illustra alcune metodologie di azione didattica nella scuola primaria e secondaria, riconducibili all'approcco per strategie e a quello per analisi del testo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris