L'articolo articola alcune tipologie di difficoltà di comprensione del testo molto diffuse ed illustra alcune metodologie di azione didattica nella scuola primaria e secondaria, riconducibili all'approcco per strategie e a quello per analisi del testo.
Difficoltà di comprensione del testo / Cardarello, Roberta. - In: LA VITA SCOLASTICA. - ISSN 0042-7349. - 6(2019), pp. 13-14.
Difficoltà di comprensione del testo
Roberta Cardarello
2019-01-01
Abstract
L'articolo articola alcune tipologie di difficoltà di comprensione del testo molto diffuse ed illustra alcune metodologie di azione didattica nella scuola primaria e secondaria, riconducibili all'approcco per strategie e a quello per analisi del testo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Caricamento pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris