N/A

Teachers Induction and Digital Culture. The case of Southern Italy Teachers attending TFA / Dipace, Anna; Loperfido, Fedela; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia; Viteli, Jarmo. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1971-8829. - ELETTRONICO. - 14:2(2018), pp. 67-78. [10.20368/1971-8829/1494]

Teachers Induction and Digital Culture. The case of Southern Italy Teachers attending TFA

dipace anna;
2018

Abstract

N/A
2018
14
2
67
78
Teachers Induction and Digital Culture. The case of Southern Italy Teachers attending TFA / Dipace, Anna; Loperfido, Fedela; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia; Viteli, Jarmo. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1971-8829. - ELETTRONICO. - 14:2(2018), pp. 67-78. [10.20368/1971-8829/1494]
Dipace, Anna; Loperfido, Fedela; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia; Viteli, Jarmo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
06_Loperfido.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 513.3 kB
Formato Adobe PDF
513.3 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1165588
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact