N/A
Teachers Induction and Digital Culture. The case of Southern Italy Teachers attending TFA / Dipace, Anna; Loperfido, Fedela; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia; Viteli, Jarmo. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1971-8829. - ELETTRONICO. - 14:2(2018), pp. 67-78. [10.20368/1971-8829/1494]
Teachers Induction and Digital Culture. The case of Southern Italy Teachers attending TFA
dipace anna;
2018
Abstract
N/AFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
06_Loperfido.pdf
Open access
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
513.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
513.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris