Il saggio, dopo avere individuato le caratteristiche specifiche della R-F come metodologia di formazione, passa in rassegna alcuni criteri e snodi metodologici che possono fare di tale metodologia uno strumento di ricerca pedagogica sia rilevante sia rigoroso.
Dimensioni metodologiche nella Ricerca-Formazione / Cardarello, Roberta. - (2018), pp. 42-51.
Dimensioni metodologiche nella Ricerca-Formazione
Roberta Cardarello
2018
Abstract
Il saggio, dopo avere individuato le caratteristiche specifiche della R-F come metodologia di formazione, passa in rassegna alcuni criteri e snodi metodologici che possono fare di tale metodologia uno strumento di ricerca pedagogica sia rilevante sia rigoroso.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris