Il saggio, dopo avere individuato le caratteristiche specifiche della R-F come metodologia di formazione, passa in rassegna alcuni criteri e snodi metodologici che possono fare di tale metodologia uno strumento di ricerca pedagogica sia rilevante sia rigoroso.

Dimensioni metodologiche nella Ricerca-Formazione / Cardarello, Roberta. - (2018), pp. 42-51.

Dimensioni metodologiche nella Ricerca-Formazione

Roberta Cardarello
2018-01-01

Abstract

Il saggio, dopo avere individuato le caratteristiche specifiche della R-F come metodologia di formazione, passa in rassegna alcuni criteri e snodi metodologici che possono fare di tale metodologia uno strumento di ricerca pedagogica sia rilevante sia rigoroso.
La Ricerca- Formazione. Temi, esperienze, prospettive
Asquini, Giorgio
9788891771315
FrancoAngeli
ITALIA
Dimensioni metodologiche nella Ricerca-Formazione / Cardarello, Roberta. - (2018), pp. 42-51.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1163696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact