Il lavoro presenta una panoramica dei principali aspetti relativi ai circuiti logici realizzati in tecnologia bipolare-CMOS (BiCMOS). In particolare, dopo una breve descrizione dei processi tecnologici, si discutono in qualche dettaglio i principali schemi elettrici utilizzati per la realizzazione dei gate. Inoltre, si introduce un modello analitico semplificato per il dimensionamento di massima dei circuiti, che è stato confrontato con i risultati di simulazioni circuitali.
Logiche di tipo BiCMOS / B., Riccò; M., Favalli; Selmi, Luca. - In: ALTA FREQUENZA - RIVISTA DI ELETTRONICA. - ISSN 1120-1908. - III:1(1991), pp. 25-36.
Logiche di tipo BiCMOS
SELMI, Luca
1991
Abstract
Il lavoro presenta una panoramica dei principali aspetti relativi ai circuiti logici realizzati in tecnologia bipolare-CMOS (BiCMOS). In particolare, dopo una breve descrizione dei processi tecnologici, si discutono in qualche dettaglio i principali schemi elettrici utilizzati per la realizzazione dei gate. Inoltre, si introduce un modello analitico semplificato per il dimensionamento di massima dei circuiti, che è stato confrontato con i risultati di simulazioni circuitali.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris