Introduzione al volume, chiarendone la collocazione nel panorama della ricerca-intervento sulla riduzione del pregiudizio.

Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale] / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino. - (2017), pp. XI-XIX.

Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale]

VEZZALI, Loris;DI BERNARDO, GIAN ANTONIO;GIOVANNINI, Dino
2017

Abstract

Introduzione al volume, chiarendone la collocazione nel panorama della ricerca-intervento sulla riduzione del pregiudizio.
2017
RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale
Vezzali, Loris; Di Bernardo, Gian Antonio; Giovannini, Dino
9788860084965
UTET Università
ITALIA
Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale] / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino. - (2017), pp. XI-XIX.
Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VEZZALI_2017_DEF.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1130400
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact