Introduzione al volume, chiarendone la collocazione nel panorama della ricerca-intervento sulla riduzione del pregiudizio.
Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale] / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino. - (2017), pp. XI-XIX.
Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale]
VEZZALI, Loris;DI BERNARDO, GIAN ANTONIO;GIOVANNINI, Dino
2017
Abstract
Introduzione al volume, chiarendone la collocazione nel panorama della ricerca-intervento sulla riduzione del pregiudizio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
VEZZALI_2017_DEF.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
AAM - Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris