Introduzione al volume, chiarendone la collocazione nel panorama della ricerca-intervento sulla riduzione del pregiudizio.
Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale] / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino. - (2017), pp. XI-XIX.
Data di pubblicazione: | 2017 |
Titolo: | Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale] |
Autore/i: | Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale |
A cura di: | Vezzali, Loris; Di Bernardo, Gian Antonio; Giovannini, Dino |
ISBN: | 9788860084965 |
Editore: | UTET Università |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Introduzione [RIDURRE IL PREGIUDIZIO IN CLASSE: Come promuovere la coesione nella scuola multiculturale] / Vezzali, Loris; DI BERNARDO, GIAN ANTONIO; Giovannini, Dino. - (2017), pp. XI-XIX. |
Tipologia | Breve Introduzione |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
VEZZALI_2017_DEF.pdf | Post-print dell'autore (bozza post referaggio) | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris