L'articolo precisa i principali tratti della metodologia dell'osservazione scientifica che sono da adottare nella formazione tra pari e in particolare per lo svolgimento della funzione di tutor degli insegnanti.

Osservare cioè riflettere / Cardarello, Roberta. - In: SCUOLA ITALIANA MODERNA. - ISSN 0036-9888. - (2016), pp. 80-82.

Osservare cioè riflettere

CARDARELLO, Roberta
2016-01-01

Abstract

L'articolo precisa i principali tratti della metodologia dell'osservazione scientifica che sono da adottare nella formazione tra pari e in particolare per lo svolgimento della funzione di tutor degli insegnanti.
80
82
Osservare cioè riflettere / Cardarello, Roberta. - In: SCUOLA ITALIANA MODERNA. - ISSN 0036-9888. - (2016), pp. 80-82.
Cardarello, Roberta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1127448
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact