L'articolo precisa i principali tratti della metodologia dell'osservazione scientifica che sono da adottare nella formazione tra pari e in particolare per lo svolgimento della funzione di tutor degli insegnanti.
Osservare cioè riflettere / Cardarello, Roberta. - In: SCUOLA ITALIANA MODERNA. - ISSN 0036-9888. - (2016), pp. 80-82.
Osservare cioè riflettere
CARDARELLO, Roberta
2016
Abstract
L'articolo precisa i principali tratti della metodologia dell'osservazione scientifica che sono da adottare nella formazione tra pari e in particolare per lo svolgimento della funzione di tutor degli insegnanti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris