L'abstract sintetizza una ricerca comparativa tra Turchia e Italia rispetto alle rappresentazioni e pratiche di valutazione degli insegnanti di discipline artistiche di tutti gli ordini scolastici

Turkish and Italian art teachers' views, experiences and self-reported competencies on the educational assessment practices in arts / Bertolini, Chiara; Contini, Annamaria; Gozen, Goksu. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 40-45. (Intervento presentato al convegno The 2016 WEI International Academic Conference Proceedings tenutosi a Vienna nel 2016).

Turkish and Italian art teachers' views, experiences and self-reported competencies on the educational assessment practices in arts

BERTOLINI, Chiara;CONTINI, Annamaria;
2016

Abstract

L'abstract sintetizza una ricerca comparativa tra Turchia e Italia rispetto alle rappresentazioni e pratiche di valutazione degli insegnanti di discipline artistiche di tutti gli ordini scolastici
2016
The 2016 WEI International Academic Conference Proceedings
Vienna
2016
40
45
Bertolini, Chiara; Contini, Annamaria; Gozen, Goksu
Turkish and Italian art teachers' views, experiences and self-reported competencies on the educational assessment practices in arts / Bertolini, Chiara; Contini, Annamaria; Gozen, Goksu. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 40-45. (Intervento presentato al convegno The 2016 WEI International Academic Conference Proceedings tenutosi a Vienna nel 2016).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gozen-Contini-Bertolini_ASSESSMENT_CREATIVITY2016.pdf

Open access

Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 359.32 kB
Formato Adobe PDF
359.32 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/1107034
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact