Vengono analizzati i principali deficiti cognitivi nell'anziano, in particolare attenzione e memoria, e sono suggerite strategie di intervento che più di altre si sono dimostrate efficaci nella formazione dell'anziano
La dimensione cognitiva e metacognitiva nell'età senile tra memoria e apprendimento / Cadamuro, Alessia. - STAMPA. - (2014), pp. 47-57.
La dimensione cognitiva e metacognitiva nell'età senile tra memoria e apprendimento
CADAMURO, Alessia
2014
Abstract
Vengono analizzati i principali deficiti cognitivi nell'anziano, in particolare attenzione e memoria, e sono suggerite strategie di intervento che più di altre si sono dimostrate efficaci nella formazione dell'anzianoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
spaggiari.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
309.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
309.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris