E' analizzata la sentenza con la quale la Corte rigetta la questione di legittimità avanzata da parte regionale contro l'art. 21-bis della legge antitrust. Il nuovo potere d'azione riconosciuto all'Autorità garante della concorrenza è collocato all'interno della complessiva funzione di "advocacy" e con l'auspicio di un suo uso prudente.
La prima sentenza della Corte sul potere d'azione dell'Autorità per la concorrenza (nota a Corte cost. n. 20/2013) / Midiri, Mario. - In: GIURISPRUDENZA COSTITUZIONALE. - ISSN 0436-0222. - STAMPA. - 1/2013:(2013), pp. 342-348.
La prima sentenza della Corte sul potere d'azione dell'Autorità per la concorrenza (nota a Corte cost. n. 20/2013)
MIDIRI, Mario
2013
Abstract
E' analizzata la sentenza con la quale la Corte rigetta la questione di legittimità avanzata da parte regionale contro l'art. 21-bis della legge antitrust. Il nuovo potere d'azione riconosciuto all'Autorità garante della concorrenza è collocato all'interno della complessiva funzione di "advocacy" e con l'auspicio di un suo uso prudente.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris