La proiezione di un brand oltre il confine costituisce al tempo stesso un'opportunità ma anche una sfida, poiché molti sono gli elementi che devono essere presi in considerazione nell'approccio con altre culture. Dalla definizione della visual identity, attraverso l'elaborazione del play-off, nonché dell'intera strategia comunicativa della marca, le imprese che operano a livello internazionale sono protagoniste di una continua tensione alla ricerca dell'equilibrio la standardizzazione e l'adattamento al contesto locale.
La gestione della comunicazione di marca in contesti esteri / Baghi, Ilaria. - STAMPA. - (2014), pp. 207-239.
La gestione della comunicazione di marca in contesti esteri
BAGHI, ILARIA
2014
Abstract
La proiezione di un brand oltre il confine costituisce al tempo stesso un'opportunità ma anche una sfida, poiché molti sono gli elementi che devono essere presi in considerazione nell'approccio con altre culture. Dalla definizione della visual identity, attraverso l'elaborazione del play-off, nonché dell'intera strategia comunicativa della marca, le imprese che operano a livello internazionale sono protagoniste di una continua tensione alla ricerca dell'equilibrio la standardizzazione e l'adattamento al contesto locale.File | Dimensione | Formato | |
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