PANARARI, MASSIMILIANO
PANARARI, MASSIMILIANO
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
"L'egemonia sottoculturale"
2010 Panarari, M
Armando Testa
2019 Panarari, M
Chapter 8. Intellectuals and Cultural Populism
2019 Panarari, M
Comunicare il Movimento da fuori a dentro il sistema
2017 Panarari, M
Corpo e comunicazione politica neopopulista. L'iconografia e l'immaginario del «salvinismo» [Neopopulist body and political communication. The iconography and imagery of "Salvinism"]
2021 Panarari, M
Corpo e consumi. Consumismo corporale, edonismo e metamorfosi sociali
2021 Panarari, M
Diritto e scienze sociali nella Francia della Terza Repubblica. Sindacalismo, corpi intermedi professionali e interdipendenza sociale nella teoria giuridica di Léon Duguit.
2023 Panarari, Massimiliano
Don Chisciotte (im)politico. Usi e abusi del cavaliere errante di Cervantes nell'immaginario politico del Novecento e della postmodernità
2021 Panarari, M
ELOGIO DELLE MINORANZE
2012 Panarari, M; Motta, F
Fenomenologia della crisi politica e dell'uscita di scena
2022 Panarari, M
Genealogie del political consultant. Il percorso della professionalizzazione della comunicazione e consulenza politiche tra storiografia e sociologia
2022 Panarari, M
I linguaggi della politica nell'età della campagna permanente
2017 Panarari, M
Il critico d'arte dentro il tubo catodico. Fenomenologia e costruzione di una neoicona pop
2014 Panarari, M
Il Diabolik si nasconde nei dettagli. Tecnologia e “modernità amorale”*
2023 Panarari, M
Il giornalismo degli anni Duemila
2014 Panarari, M
Il Leviatano digitale e il neototalitarismo soft
2021 Panarari, M
Il Marx di Jacques Attali: una lettura social-liberale del padre del comunismo
2012 Panarari, M
IL NUOVO CLEAVAGE TRA SOVRANISTI ED EUROPEISTI
2019 Panarari, M
Il paradosso post-ideologico fatto (non)partito: il Movimento 5 Stelle
2022 Panarari, M
L'innovazione politica come frame culturale
2016 Panarari, M