Nome |
# |
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione, file e31e124b-6558-987f-e053-3705fe0a095a
|
2.509
|
Politiche, Formazione, Tecnologie - Atti del IX Congresso Nazionale della Società Italiana di e-Learning, file e31e124b-5d70-987f-e053-3705fe0a095a
|
2.388
|
Apertura e flessibilità nell'istruzione superiore: oltre l'e-learning? Atti del Convegno, Perugia, 13-14-15 Novembre 2014, file e31e124b-58bf-987f-e053-3705fe0a095a
|
1.729
|
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione, file e31e124b-6565-987f-e053-3705fe0a095a
|
1.268
|
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione, file e31e124b-65c6-987f-e053-3705fe0a095a
|
980
|
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione, file e31e124b-6636-987f-e053-3705fe0a095a
|
925
|
Confronto di esperienze di e-learning in contesti universitari. Il caso
dell’Università di Modena e Reggio Emilia e la formazione a distanza, file e31e124b-8f5f-987f-e053-3705fe0a095a
|
743
|
INTERNET Domande e Risposte, file 1c4390aa-db98-4403-8f14-2d68c8a3fba0
|
729
|
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione, file e31e124b-64fe-987f-e053-3705fe0a095a
|
547
|
Valutazione e soft skills nella didattica universitaria, file e31e124d-b20e-987f-e053-3705fe0a095a
|
506
|
Reasons for Attending a MOOC: A Survey on EduOpen Learners, file e31e124d-b493-987f-e053-3705fe0a095a
|
469
|
Educazione Continua in Medicina (ECM) su piattaforma Moodle, file e31e124d-46bc-987f-e053-3705fe0a095a
|
462
|
A time series analysis of students enrolled in Italian universities from 2000 to 2021, file 54b531f8-bf92-49cd-acc5-5279ca6deac9
|
403
|
Competenze digitali e di (ri)progettazione didattica: proposte di formazione per gli insegnanti -
(Digital and instructional design skills: teacher training proposals), file e31e124f-de2e-987f-e053-3705fe0a095a
|
375
|
Didattica per competenze: azioni e figure nella formazione universitaria, file e31e124d-710a-987f-e053-3705fe0a095a
|
260
|
I Mooc per l'alta formazione: i master su EduOpen attivati dall'Università di Modena e Reggio Emilia, file e31e124d-7093-987f-e053-3705fe0a095a
|
235
|
Attivazione, erogazione e monitoraggio dei corsi di laurea blended dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, file e31e124d-69d4-987f-e053-3705fe0a095a
|
215
|
EduOpenLMS: Plugin per la Comunicazione, file e31e124d-406f-987f-e053-3705fe0a095a
|
205
|
I numeri di EduOpen: i dati del primo trimestre, file e31e124d-406b-987f-e053-3705fe0a095a
|
186
|
Gli open learners di EduOpen: numeri e prospettive, file e31e124d-7091-987f-e053-3705fe0a095a
|
186
|
EduOpen LMS: theme e dashboard, file e31e124d-3cf1-987f-e053-3705fe0a095a
|
183
|
Scuola e università, un percorso tra valutazione, formazione e ricerca, file e31e124d-afa0-987f-e053-3705fe0a095a
|
182
|
Dalle linee guida di progettazione alla checklist di validazione: i Mooc di EduOpen, file e31e124d-4a3f-987f-e053-3705fe0a095a
|
181
|
La formazione dell’Instructional Designer, file e31e124f-bc08-987f-e053-3705fe0a095a
|
155
|
SIEL2011 - VIII Congresso Nazione della Società Italiana di e-Learning, SIe-L [CONGRESSO], file e31e124a-afb1-987f-e053-3705fe0a095a
|
151
|
A scoping review on the relationship between robotics in educational contexts and e-health, file 808be67d-d2f7-438a-8a0b-415e983da687
|
141
|
TEACH@HOME: la formazione durante il lockdown su didattica a distanza e strumenti digitali, file e31e124f-9c1d-987f-e053-3705fe0a095a
|
140
|
La formazione obbligatoria in materia di sicurezza nelle scuole di Reggio Emilia e Parma, file e31e124d-46f4-987f-e053-3705fe0a095a
|
139
|
Blended learning design for teaching innovation: university teachers’ perceptions, file e31e124f-e271-987f-e053-3705fe0a095a
|
131
|
EDUOPEN LMS: Management Plug-In, file e31e124d-40e0-987f-e053-3705fe0a095a
|
120
|
Teach different! Proceedings della Multiconferenza EMEMITALIA 2015, Genova, 9-11 settembre 2015, file e31e124b-8fad-987f-e053-3705fe0a095a
|
117
|
The training of Digital Education professionals, file e31e124f-b68e-987f-e053-3705fe0a095a
|
98
|
Students' academic achievements: clusters based on metacognition, literacy and numeracy skills, file e31e124f-d773-987f-e053-3705fe0a095a
|
82
|
La costruzione di modelli con algoritmi genetici, file edf0d922-3c62-4de6-98b2-b8cfcf1fe579
|
81
|
Predictive Model Selection for Completion Rate in Massive Open Online Courses, file e31e124d-d1ef-987f-e053-3705fe0a095a
|
80
|
Contesto familiare/culturale nel divide generazionale introdotto dalle tecnologie digitali, file b6ce5835-e0a6-4a03-8cb3-ca82012e6ee3
|
71
|
Cluster analysis for tailored tutoring system, file e31e124f-bfaf-987f-e053-3705fe0a095a
|
67
|
Algoritmi ibridi per l' ottimizzazione di un Portafoglio Azionario Simulazione stocastica filtrata mediante wavelet decomposition, file 66a8ff13-9d29-46a2-99c9-9c61661a7357
|
64
|
Connessi! Scenari di Innovazione della Formazione e nella Comunicazione, file e31e124b-64f7-987f-e053-3705fe0a095a
|
55
|
Data Management in Learning Analytics: Terms and Perspectives, file e31e124d-d060-987f-e053-3705fe0a095a
|
50
|
Editorial [in JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY, vol. 8, 2012], file e31e124e-23de-987f-e053-3705fe0a095a
|
50
|
CONTENTS AND TEACHING PRACTICES FOR DIGITAL CITIZENSHIP: AN ACTION RESEARCH STUDY, file 0bef7082-8272-4583-9e94-2c619003677f
|
48
|
Evolutionary Cluster Analysis, file 1b94b7ff-7814-4aec-9ad9-66f508b3cf39
|
48
|
Editorial: the special issue, file e31e124d-4a41-987f-e053-3705fe0a095a
|
46
|
Didattica e Informatica Una Indagine Statistica relativa alla Provincia di Modena sul rapporto tra Insegnanti e Nuove Tecnologie, file 81f2e756-728e-46e3-a7c4-02f0d6ac7238
|
38
|
Un automa cellulare per lo studio dei distretti industriali, file 28628922-9710-4504-91b3-084242551eff
|
34
|
The transition process in Russia and China and the Ising Model, file 20d66164-09d2-4509-983e-8ddee7acc1e1
|
32
|
La gestione del dato personale negli ambienti e negli strumenti di analisi dell’apprendimento, file f1dddf11-5fbc-40fe-b62e-ea7d3f55c695
|
31
|
THE DESIGN OF A LEARNING ANALYTICS DASHBOARD: EDUOPEN MOOC PLATFORM REDEFINITION PROCEDURES, file e31e124d-dde2-987f-e053-3705fe0a095a
|
30
|
A Cellular Automaton as a Model to Study the Dinamics of an Industriai District, file ac34dd6c-4a29-4dae-9066-1f7b13a24d1a
|
28
|
Students’ perception on e-proctoring system for online assessment, file cbe99dfb-c8fd-4b18-8800-b7272fae6007
|
24
|
Time Series and Data Clustering with Evolutionary Approaches, file 4df5e3a0-9fdc-4c4d-b2fd-4014bbe71c7a
|
23
|
Academic integrity in online assessment: a proposal for guidelines, file 7f2e5f5b-25d2-49fb-be1e-f979ad83c547
|
23
|
Genetic Approaches for Data Clustering, file 98a9d011-dc99-4016-b6d2-2526f69cc49e
|
23
|
A Genetic Algorithm for predictive Neural Network Design (GANND). A Financial Application, file 9385cbbe-665d-433c-b4cb-d697c67782ae
|
22
|
null, file 3f3a002e-9064-4221-a3a3-ec05058fbbd3
|
21
|
Algoritmi Genetici per l'Evoluzione di Modelli Lineari Metodologia ed Applicazioni, file d9ddf76e-fca4-4f3d-88d2-9c989d866969
|
17
|
Students in Italian online universities: enrollments time series analysis from 2005 to 2021, file 222098a9-392c-4b40-ba98-68f8e79d9110
|
16
|
Trends in the use of multivariate analysis in educational research: a review of methods and applications in 2018-2022, file 50ea43f9-0580-4c94-aafe-db8c647750f2
|
12
|
Analysis of MOOC Features in a Regional Platform: Design and Delivery of Courses, file 80218111-a45a-42ca-bfd6-67cc5ff17317
|
12
|
Advances in Statistical Models for Data Analysis, file e31e124b-ac49-987f-e053-3705fe0a095a
|
9
|
Analisi preliminare per la definizione di un sistema predittivo per il completamento dei Mooc di EduOpen, file 6328fcf5-dc91-45c5-aef6-7d439c382ad9
|
8
|
Cladag 2013. 9th Meeting of the Classification and Data Analysis Group. Book of Abstracts, file e31e124b-6b59-987f-e053-3705fe0a095a
|
8
|
Analysis of completion and dropout rates in EduOpen MOOCs, file 6d8f6e2e-2ca2-4391-8937-46f76cc6d58e
|
7
|
Generational Relations, Technology and Digital Communication: a Comparison between Multicultural and Native Families, file 569b1136-ec90-43c9-b973-51aa03103918
|
5
|
I MOOC di EduOpen: analisi dei tassi di completamento e learning analytics. Reports on E-Learning, Media and Education Meetings, file d74a7818-54da-440b-82cf-0f7042712b5e
|
5
|
Cladag 2013. 9th Meeting of the Classification and Data Analysis Group. Book of Abstracts, file e31e124b-6f65-987f-e053-3705fe0a095a
|
5
|
Captatio benevolentiae? Robotica sociale, etica dell’inganno e agire professionale dell’educatore, file 386c7c0d-8261-4d9e-97b9-8a948a1b19bc
|
4
|
Predictive Model Selection for Completion Rate in Massive Open Online Courses, file e31e124d-d143-987f-e053-3705fe0a095a
|
4
|
I MOOC di EduOpen: analisi dei tassi di completamento e learning analytics. Reports on E-Learning, Media and Education Meetings, file aea36544-bb5b-477e-971b-82b29f6d1716
|
3
|
Cladag 2013. 9th Meeting of the Classification and Data Analysis Group. Book of Abstracts, file e31e124b-6523-987f-e053-3705fe0a095a
|
3
|
Educational dinosaurs in the digital-pandemic era: the need for a digital framework and an emergency framework in education, file e31e1250-771f-987f-e053-3705fe0a095a
|
2
|
Wavelet filtering for prediction in Time Series Analysis, file e31e124a-a254-987f-e053-3705fe0a095a
|
1
|
Genetic Algorithms in Partitional Clustering: a comparison, file e31e124a-b0de-987f-e053-3705fe0a095a
|
1
|
Editorial, file e31e1250-6aac-987f-e053-3705fe0a095a
|
1
|
Bridging researches in digital education, file e31e1250-6f44-987f-e053-3705fe0a095a
|
1
|
Totale |
18.253 |