Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Financial Statement Analysis – World sanitaryware manufacturers 1-gen-2015 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Packaging machinery: forecast 2015-2018 1-gen-2015 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Financial Statement Analysis – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers 1-gen-2015 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Financial Statement Analysis – World ceramic tile manufacturers 1-gen-2015 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Financial Statement Analysis - European packaging machinery manufacturers ( over 25mln euro turnover) 1-gen-2016 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Financial Statement Analysis – World ceramic tile manufacturers 1-gen-2016 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Financial Statement Analysis – World ceramic & heavy clay machinery manufacturers & color & glaze manufacturers 1-gen-2016 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Marketing strategico 1-gen-2016 Tedeschi, Marcello
Financial Statement Analysis - European packaging machinery manufacturers (5-25mln euro turnover) 1-gen-2016 Tedeschi, Marcello; L., Baraldi; S., Curatolo
Marketing strategico 1-gen-2017 Tedeschi, Marcello
L'illusione delle decisioni razionali 1-gen-2017 Tedeschi, Marcello
Le strategie di scelta 1-gen-2017 Tedeschi, Marcello
On and Off-line Purchase Intention: the Role of Brand Trust as Moderator of Risk Perception 1-gen-2017 Tedeschi, Marcello; Galli, Giovanna; Martini, Maria Cristiana
Collective Brands and Intention to Buy: A Preliminary Study on Wine Consumption 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna
Consumer Responses to Exòlicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Lattusi, Sabrina; Tania Vergura, Donata; Zerbini, Cristina
Sexual stimuli in advertising: The opposite sex effect 1-gen-2018 Latusi, Sabrina; Tedeschi, Marcello; Zerbini., Cristina
Brand Extension Acceptability in Food and Beverage Product Categories 1-gen-2018 Martini, Maria Cristiana; Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello
The Frame Effect Revisited: Is Trust able to Transform People from Risk Averse to Risk Taker? 1-gen-2018 Galli, Giovanna; Tedeschi, Marcello; Martini, Maria Cristiana
Consumer Responses to Explicit Sexual Stimuli in Advertising: Artistic vs Provocative Style 1-gen-2018 Tedeschi, Marcello; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Tania Vergura, Donata; Zerbini, Cristina
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile