Sfoglia per Autore  GABBIANELLI, Linda

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Strategic flexibility and lifelong training: a key to firm servival. The Fapi interprofessional fund case in the Marche region 1-gen-2012 Gabbianelli, Linda
I modelli di gestione anticipata delle crisi: la previsione delle insolvenze 1-gen-2013 Gabbianelli, Linda
Casi aziendali e applicazione del modello di previsione delle insolvenze 1-gen-2013 Gabbianelli, Linda
Factors driving consumer attitude and purchase intention towards hunting firearms in Italy 1-gen-2013 Pencarelli, Tonino; Francioni, Barbara; Gabbianelli, Linda
I modelli di previsione delle insolvenze: una prospettiva territoriale 1-gen-2014 Gabbianelli, Linda
INTERCULTURAL ASPECT OF CUSTOMER MANAGEMENT 1-gen-2014 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda
Modelli predittivi del default di impresa e radicamento territoriale. Evidenze da un campione di pmi marchigiane 1-gen-2015 Gabbianelli, Linda; Gordini, Niccolò
Abitudini e comportamenti d'acquisto alimentari degli studenti universitari: prime evidenze empiriche 1-gen-2015 Ferrero, Giancarlo; Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino; Savelli, Elisabetta
I modelli di previsione delle insolvenze e le piccole imprese: evidenze empiriche in una prospettiva territoriale 1-gen-2016 Gabbianelli, Linda
I TREND DEL MERCATO DELLA CONSULENZA IN ITALIA: RISULTATI PRELIMINARI 1-gen-2017 Gabbianelli, Linda
Strumenti e metriche di Content Marketing nelle imprese di consulenza: risultati preliminari 1-gen-2017 Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
Business model e co-creazione del valore: il caso XELEXIA 1-gen-2017 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
CONTENT MARKETING TOOLS AND METRICS IN CONSULTING FIRMS: PRELIMINARY RESULTS 1-gen-2018 Gabbianelli, Linda; Conti, Emanuela
I fattori di scelta dei servizi professionali: il punto di vista delle imprese e delle società di consulenza 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Gabbianelli, Linda
I servizi di consulenza manageriale: tendenze evolutive della domanda e dell’offerta 1-gen-2018 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
LA CO-CREAZIONE DI VALORE NEI BUSINESS MODEL DIGITALI: IL CASO XELEXIA 1-gen-2018 Pencarelli, Tonino; Conti, Emanuela; Gabbianelli, Linda
A territorial perspective of SME’s default prediction models 1-gen-2018 Gabbianelli, Linda
Gli hotel e la gestione del passaparola on line : un’analisi empirica 1-gen-2019 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
Marketing practices and management consulting firms: an empirical analysis 1-gen-2019 Gabbianelli, Linda; Pencarelli, Tonino
L'evoluzione della consulenza manageriale in Italia. Caratteristiche della domanda e sfide dell'offerta consulenziale 1-gen-2019 Gabbianelli, Linda
Mostrati risultati da 1 a 20 di 32
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile