Il capitolo in oggetto affronta il profilo problematico che si apre quando si deve estendere a tutto il mondo giuridico la validità e l'efficacia di un atto negoziale tra parti private. Con particolare riferimento al contratto di locazione, risulta centrale la tematica della (sua) successione ai sensi dell'art. 6 L. 392/78, anche nell'ottica dell'evoluzione della convivenza.
Opponibilità della locazione nella rottura del rapporto "familiare" / Bregoli, Alberto. - STAMPA. - (2013), pp. 7-22.
Opponibilità della locazione nella rottura del rapporto "familiare"
BREGOLI, Alberto
2013
Abstract
Il capitolo in oggetto affronta il profilo problematico che si apre quando si deve estendere a tutto il mondo giuridico la validità e l'efficacia di un atto negoziale tra parti private. Con particolare riferimento al contratto di locazione, risulta centrale la tematica della (sua) successione ai sensi dell'art. 6 L. 392/78, anche nell'ottica dell'evoluzione della convivenza.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris