Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.

I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe) / Cerrocchi, Laura; Padula, MARIA STELLA. - (2012), pp. x-x.

I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe)

CERROCCHI, Laura;PADULA, MARIA STELLA
2012

Abstract

Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.
2012
Garda (Verona)
14-17 Novembre 2012
Cerrocchi, Laura; Padula, MARIA STELLA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/982576
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact