Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.
I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe) / Cerrocchi, Laura; Padula, MARIA STELLA. - (2012), pp. x-x.
I bisogni formativi dichiarati da corsisti del Master Imparare a insegnare. Metodi e strumenti per l’insegnamento clinico della Medicina Generale nelle Cure Primarie presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (UniMoRe)
CERROCCHI, Laura;PADULA, MARIA STELLA
2012
Abstract
Il contributo, a partire dalla ricostruzione del profilo socio-anagrafico e formativo del campione, restituisce una prima analisi di un'indagine qualitativa interessata a rilevare, tramite focus group, i bisogni formativi di Medici di Medicina Generale implicati nella formazione in Didattica delle Cure Primarie.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris