Convocare Vieri per i Mondiali o non convocarlo? Questo è stato uno dei dilemmi più diffusi sui giornali e nelle trasmissioni sportive italiane. Alla fine il suo infortunio a un mese circa dall’inizio dei Mondiali sembra aver risolto il problema. Ma Lippi non ha ancora perso ogni speranza di recuperarlo. Come mai questa fiducia verso un calciatore da molti considerato ormai al capolinea della sua carriera? In questo articolo proviamo a vedere se la letteratura manageriale sui gruppi può offrirci qualche interessante spunto di riflessione.
L’importanza del gruppo sulla strada per i Mondiali di calcio di Germania 2006 / Montanari, Fabrizio. - In: TICONZERO. - ELETTRONICO. - 65:(2006), pp. 1-5.
L’importanza del gruppo sulla strada per i Mondiali di calcio di Germania 2006
MONTANARI, Fabrizio
2006
Abstract
Convocare Vieri per i Mondiali o non convocarlo? Questo è stato uno dei dilemmi più diffusi sui giornali e nelle trasmissioni sportive italiane. Alla fine il suo infortunio a un mese circa dall’inizio dei Mondiali sembra aver risolto il problema. Ma Lippi non ha ancora perso ogni speranza di recuperarlo. Come mai questa fiducia verso un calciatore da molti considerato ormai al capolinea della sua carriera? In questo articolo proviamo a vedere se la letteratura manageriale sui gruppi può offrirci qualche interessante spunto di riflessione.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris