Il saggio (di cui ho scritto il paragrafo 2.2 La ricerca nel territorio modenese, pp. 32-39) illustra le motivazioni, gli obiettivi e il disegno della ricerca triennale realizzata in Provincia di Modena sul ruolo e le funzioni del coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l'infanzia. Indagine che ha previsto la somministrazione di questionari, interviste e focus group ai coordinatori pedagogici, alle insegnanti e ai dirigenti dei servizi per ricostruire il profilo professionale e le percezioni del ruolo del coordinatore.

Perché una ricerca sul coordinatore pedagogico? / Gariboldi, Antonio; A., Pelloni. - STAMPA. - (2013), pp. 27-39.

Perché una ricerca sul coordinatore pedagogico?

GARIBOLDI, Antonio;
2013

Abstract

Il saggio (di cui ho scritto il paragrafo 2.2 La ricerca nel territorio modenese, pp. 32-39) illustra le motivazioni, gli obiettivi e il disegno della ricerca triennale realizzata in Provincia di Modena sul ruolo e le funzioni del coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l'infanzia. Indagine che ha previsto la somministrazione di questionari, interviste e focus group ai coordinatori pedagogici, alle insegnanti e ai dirigenti dei servizi per ricostruire il profilo professionale e le percezioni del ruolo del coordinatore.
2013
Sostenere, connettere, promuovere. Il coordinatore pedagogico nei servizi educativi per l'infanzia
9788884346308
Edizioni Junior
ITALIA
Perché una ricerca sul coordinatore pedagogico? / Gariboldi, Antonio; A., Pelloni. - STAMPA. - (2013), pp. 27-39.
Gariboldi, Antonio; A., Pelloni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/945895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact