prestigio, gusto e originalità. Sulle forme della presentazione sociale del sè

Prestige, Geschmack und Originalität. Zu den Formen der sozialen Selbstdarstellung / Esposito, Elena. - STAMPA. - (2012), pp. 47-59.

Prestige, Geschmack und Originalität. Zu den Formen der sozialen Selbstdarstellung

ESPOSITO, Elena
2012

Abstract

prestigio, gusto e originalità. Sulle forme della presentazione sociale del sè
2012
Ansehenssache. Formen von Prestige in Kulturen des Altertums
9783831641819
Utz
GERMANIA
Prestige, Geschmack und Originalität. Zu den Formen der sozialen Selbstdarstellung / Esposito, Elena. - STAMPA. - (2012), pp. 47-59.
Esposito, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/935090
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact