Vedasi l'allegato
La calcolosi della ghiandola sottomandibolare: sulla fisiologia e biochimica della saliva e sulla genesi e struttura dei calcoli salivari / Consolo, Ugo; Nocini, P. F.; Salgarelli, Attilio Carlo; De Santis, D.. - In: GIORNALE DI STOMATOLOGIA E DI ORTOGNATODONZIA. - ISSN 1122-1038. - STAMPA. - 11 n° 2(1992), pp. 95-104.
Data di pubblicazione: | 1992 |
Titolo: | La calcolosi della ghiandola sottomandibolare: sulla fisiologia e biochimica della saliva e sulla genesi e struttura dei calcoli salivari. |
Autore/i: | Consolo, Ugo; Nocini, P. F.; Salgarelli, Attilio Carlo; De Santis, D. |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 11 n° 2 |
Pagina iniziale: | 95 |
Pagina finale: | 104 |
Citazione: | La calcolosi della ghiandola sottomandibolare: sulla fisiologia e biochimica della saliva e sulla genesi e struttura dei calcoli salivari / Consolo, Ugo; Nocini, P. F.; Salgarelli, Attilio Carlo; De Santis, D.. - In: GIORNALE DI STOMATOLOGIA E DI ORTOGNATODONZIA. - ISSN 1122-1038. - STAMPA. - 11 n° 2(1992), pp. 95-104. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Prof. Consolo 1992 - 12.pdf | Post-print dell'autore (bozza post referaggio) | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris