Analisi della fortuna mediale del personaggio Sherlock Holmes di C. Doyle, tra adattamenti e remake approfondendo il periodo dagli anni Sessanta ai Duemila, con attenzione al paradigma indiziario nel cinema digitale.

Sherlock Holmes (seconda parte) / Dusi, Nicola Maria. - In: SEGNOCINEMA. - ISSN 0393-3865. - STAMPA. - 176:(2012), pp. 70-71.

Sherlock Holmes (seconda parte)

DUSI, Nicola Maria
2012

Abstract

Analisi della fortuna mediale del personaggio Sherlock Holmes di C. Doyle, tra adattamenti e remake approfondendo il periodo dagli anni Sessanta ai Duemila, con attenzione al paradigma indiziario nel cinema digitale.
2012
176
70
71
Sherlock Holmes (seconda parte) / Dusi, Nicola Maria. - In: SEGNOCINEMA. - ISSN 0393-3865. - STAMPA. - 176:(2012), pp. 70-71.
Dusi, Nicola Maria
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/861526
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact