Il saggio illustra le concezioni oggettiviste e soggettiviste di apprendimento organizzativo e ne discute i limiti. Quindi propone una teoria alternativa, basata su una concezione processuale di organizzazione, e ne ricava implicazioni progettuali.
L'apprendimento organizzativo / Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 143-157.
L'apprendimento organizzativo
FABBRI, Tommaso
2011
Abstract
Il saggio illustra le concezioni oggettiviste e soggettiviste di apprendimento organizzativo e ne discute i limiti. Quindi propone una teoria alternativa, basata su una concezione processuale di organizzazione, e ne ricava implicazioni progettuali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris