L'articolo esamine le problematiche legate alla introduzione della nuova laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria in relazione alla possibilità di prescfrizione dei farmaci da parte dei nuovi laureati. In conclusione l'articolo propone di formulare un prontuario ad ho per questi laureati che però non abbia valore vincolante.
Ambiti e limiti delle prescrizioni farmaceutiche nell'esercizio dell'odontoiatria e protesi dentaria / E., Sternieri; G., Beduschi; E., Mincione; Pini, Luigi Alberto; P., Pecchi. - In: ODONTOSTOMATOLOGIA E IMPLANTOPROTESI. - ISSN 0391-3783. - STAMPA. - 2:(1983), pp. 65-69.
Ambiti e limiti delle prescrizioni farmaceutiche nell'esercizio dell'odontoiatria e protesi dentaria
PINI, Luigi Alberto;
1983
Abstract
L'articolo esamine le problematiche legate alla introduzione della nuova laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria in relazione alla possibilità di prescfrizione dei farmaci da parte dei nuovi laureati. In conclusione l'articolo propone di formulare un prontuario ad ho per questi laureati che però non abbia valore vincolante.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris