Il contributo colloca la progettazione dell'elearning all'interno di concreti contesti di realizzazione. Dalla scuola all'università, dalle grandi imprese alla pubblica amministrazione. Quindi da queste differenze di contesto, e soprattutto da quelle che riguardano le caratteristiche dei destinatari dell'azione formativa, vengono fatte discendere differenti scelte progettuali, sia per quanto riguarda la strutturazione dei contenuti sia per quanto riguarda l'ingegnerizzazione dei processi.
Contesti progettuali per l'e-learning / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 144-151.
Contesti progettuali per l'e-learning
CECCONI, Luciano
2012
Abstract
Il contributo colloca la progettazione dell'elearning all'interno di concreti contesti di realizzazione. Dalla scuola all'università, dalle grandi imprese alla pubblica amministrazione. Quindi da queste differenze di contesto, e soprattutto da quelle che riguardano le caratteristiche dei destinatari dell'azione formativa, vengono fatte discendere differenti scelte progettuali, sia per quanto riguarda la strutturazione dei contenuti sia per quanto riguarda l'ingegnerizzazione dei processi.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cecconi, Contesti progettuali.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Contributo in volume
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
3.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris