Vengono analizzate alcune parole-chiave che caratterizzano la progettazione dell'elearning in rapporto al processo foirmativo: flessibilità, integrazione, partenariato, modularità, linearità vs flessibilità, sostegno vs autonomia.

La progettazione dell’e-learning e il processo formativo / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 152-168.

La progettazione dell’e-learning e il processo formativo

CECCONI, Luciano
2012

Abstract

Vengono analizzate alcune parole-chiave che caratterizzano la progettazione dell'elearning in rapporto al processo foirmativo: flessibilità, integrazione, partenariato, modularità, linearità vs flessibilità, sostegno vs autonomia.
2012
Intento e azione nella progettazione educativa
Luciano Cecconi
9788820417802
Franco Angeli
ITALIA
La progettazione dell’e-learning e il processo formativo / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 152-168.
Cecconi, Luciano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cecconi, La progettazione dell'e-learning e il processo formativo.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Capitolo/contributo
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 6.88 MB
Formato Adobe PDF
6.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/811494
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact