Il saggio introduttivo, utilizzando l'esempio della realizzazione di un volume, presenta le diverse fasi della progettazione, dal problema, al disegno originario, dalle diverse fasi di sviluppo a quelle della valutazione, in itinere e finale. Sempre utilizzando l'esempio della produzione di un volume vengono presentati i concetti di feedback e di variabile.

Introduzione. Uno strumento per progettare nei contesti educativi e formativi / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 11-15.

Introduzione. Uno strumento per progettare nei contesti educativi e formativi

CECCONI, Luciano
2012

Abstract

Il saggio introduttivo, utilizzando l'esempio della realizzazione di un volume, presenta le diverse fasi della progettazione, dal problema, al disegno originario, dalle diverse fasi di sviluppo a quelle della valutazione, in itinere e finale. Sempre utilizzando l'esempio della produzione di un volume vengono presentati i concetti di feedback e di variabile.
2012
Intento e azione nella progettazione educativa
9788820417802
Franco Angeli
ITALIA
Introduzione. Uno strumento per progettare nei contesti educativi e formativi / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (2012), pp. 11-15.
Cecconi, Luciano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/811115
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact