SOMMARIO: 1. L’appiattimento del lavoro tramite agenzia sul modello tipologico e concettuale del lavoro a termine. – 2. La conseguente compressione del ruolo delle agenzie del lavoro come attori polifunzionali del mercato del lavoro. – 3. La compressione del ruolo del fondo per la formazione continua dei lavoratori temporanei. – 4. Nota bibliografica.
Somministrazione di lavoro: ritorno al passato / Tiraboschi, Michele. - STAMPA. - (2012), pp. 109-115.
Somministrazione di lavoro: ritorno al passato
Tiraboschi, Michele
2012
Abstract
SOMMARIO: 1. L’appiattimento del lavoro tramite agenzia sul modello tipologico e concettuale del lavoro a termine. – 2. La conseguente compressione del ruolo delle agenzie del lavoro come attori polifunzionali del mercato del lavoro. – 3. La compressione del ruolo del fondo per la formazione continua dei lavoratori temporanei. – 4. Nota bibliografica.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
nuova_riforma_lavoro_109-115.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Intero contributo
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
88.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
88.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris