interazione interattività e la personalizzazione dei mass media

Interaktion, Interaktivität und die Personalisierung der Massenmedien / Esposito, Elena. - In: SOZIALE SYSTEME. - ISSN 0948-423X. - STAMPA. - 2:(1995), pp. 225-260.

Interaktion, Interaktivität und die Personalisierung der Massenmedien

ESPOSITO, Elena
1995

Abstract

interazione interattività e la personalizzazione dei mass media
1995
2
225
260
Interaktion, Interaktivität und die Personalisierung der Massenmedien / Esposito, Elena. - In: SOZIALE SYSTEME. - ISSN 0948-423X. - STAMPA. - 2:(1995), pp. 225-260.
Esposito, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/746150
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact