Le produzioni tipiche possono rappresentare uno strumento importante per la valorizzazione integrata dei territori favorendo lo sviluppo d'impresa anche grazie alla crescita del turismo rurale.

Le produzioni tipiche locali tra strategie d'impresa e promozione del territorio / Endrighi, Emiro. - STAMPA. - (2002), pp. 444-462. (Intervento presentato al convegno Sviluppo rurale: società, territorio, impresa tenutosi a Firenze nel 05/05/2000).

Le produzioni tipiche locali tra strategie d'impresa e promozione del territorio

ENDRIGHI, Emiro
2002

Abstract

Le produzioni tipiche possono rappresentare uno strumento importante per la valorizzazione integrata dei territori favorendo lo sviluppo d'impresa anche grazie alla crescita del turismo rurale.
2002
Sviluppo rurale: società, territorio, impresa
Firenze
05/05/2000
444
462
Endrighi, Emiro
Le produzioni tipiche locali tra strategie d'impresa e promozione del territorio / Endrighi, Emiro. - STAMPA. - (2002), pp. 444-462. (Intervento presentato al convegno Sviluppo rurale: società, territorio, impresa tenutosi a Firenze nel 05/05/2000).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/745366
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact