Le produzioni tipiche possono rappresentare uno strumento importante per la valorizzazione integrata dei territori favorendo lo sviluppo d'impresa anche grazie alla crescita del turismo rurale.
Le produzioni tipiche locali tra strategie d'impresa e promozione del territorio / Endrighi, Emiro. - STAMPA. - (2002), pp. 444-462. (Intervento presentato al convegno Sviluppo rurale: società, territorio, impresa tenutosi a Firenze nel 05/05/2000).
Le produzioni tipiche locali tra strategie d'impresa e promozione del territorio
ENDRIGHI, Emiro
2002
Abstract
Le produzioni tipiche possono rappresentare uno strumento importante per la valorizzazione integrata dei territori favorendo lo sviluppo d'impresa anche grazie alla crescita del turismo rurale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris