SOMMARIO: 1. Il campo di applicazione oggettivo e le specificazioni di settore dopo il decreto legislativo n. 106 del 2009. – 2. Il campo di applicazione soggettivo e le nuove tipologie contrattuali.
Campo di applicazione e tipologie contrattuali / Tiraboschi, Michele. - STAMPA. - (2009), pp. 133-141.
Data di pubblicazione: | 2009 |
Titolo: | Campo di applicazione e tipologie contrattuali |
Autore/i: | Tiraboschi, Michele |
Autore/i UNIMORE: | |
Serie: | LE NUOVE LEGGI CIVILI |
Titolo del libro: | Il Testo Unico della salute e sicurezza sul lavoro dopo il correttivo (d.lgs. n. 106/2009). Commentario al decreto legislativo n. 81/2008 come modificato e integrato dal decreto legislativo n. 106/2009 |
A cura di: | Tiraboschi, Michele; Fantini, Lorenzo |
ISBN: | 9788814151019 |
Editore: | Giuffrè |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Campo di applicazione e tipologie contrattuali / Tiraboschi, Michele. - STAMPA. - (2009), pp. 133-141. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
tiraboschi_pag_133.pdf | Intero contributo | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Administrator Richiedi una copia |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris