Il saggio propone una teoria dell'apprendimento organizzativo basata sui concetti di agire sociale e di razionalità limitata, la confronta con le concezioni di mainstream di apprendimento organizzativo e ne mostra le potenzialità pratiche per interventi di progettazione organizzativa a sostegno dell'apprendimento organizzativo e dell'innovazione.
L'apprentissage organisationnel / Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2011), pp. 163-181.
L'apprentissage organisationnel
FABBRI, Tommaso
2011
Abstract
Il saggio propone una teoria dell'apprendimento organizzativo basata sui concetti di agire sociale e di razionalità limitata, la confronta con le concezioni di mainstream di apprendimento organizzativo e ne mostra le potenzialità pratiche per interventi di progettazione organizzativa a sostegno dell'apprendimento organizzativo e dell'innovazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SEC_Interpreter_314771- (PUF)-1.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
321.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
321.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris