Gli autori presentano una riflessione di ordine generale in tema di chirurgia ambulatoriale, una nuova modalità di approccio ai pazienti portatori di patologie di interesse chirurgico non gravi, e ne discutono i profili normativi, l'organizzazione e le responsabilità
La Chirurgia ambulatoriale. Profili normativi, organizzativi e medico-legali / Silingardi, Enrico; D., De Fazio. - In: ZACCHIA. - ISSN 0044-1570. - STAMPA. - 68:(1995), pp. 155-1889.
La Chirurgia ambulatoriale. Profili normativi, organizzativi e medico-legali
SILINGARDI, Enrico;
1995
Abstract
Gli autori presentano una riflessione di ordine generale in tema di chirurgia ambulatoriale, una nuova modalità di approccio ai pazienti portatori di patologie di interesse chirurgico non gravi, e ne discutono i profili normativi, l'organizzazione e le responsabilitàFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris