Presentazione di fondamenti teorici e progetti didattici per sviluppare l'interlingua nella scuola primaria. Un modello di didattica inclusiva, che comprenda tutti i livelli linguistici
Osservare l'interlingua a scuola / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - In: EDUCAZIONE INTERCULTURALE. - ISSN 1722-408X. - STAMPA. - 9:(2011), pp. 339-354.
Osservare l'interlingua a scuola
PALLOTTI, Gabriele;ROSI, FABIANA
2011
Abstract
Presentazione di fondamenti teorici e progetti didattici per sviluppare l'interlingua nella scuola primaria. Un modello di didattica inclusiva, che comprenda tutti i livelli linguisticiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris