The chapter looks at the implications of the notions of discourse for the teaching of English. The main focus is on pragmatic meanings of cohesive elements and word order.

Verso una nozione di discorso: implicazioni didattiche / Bondi, Marina. - STAMPA. - (1982), pp. 57-73.

Verso una nozione di discorso: implicazioni didattiche

BONDI, Marina
1982

Abstract

The chapter looks at the implications of the notions of discourse for the teaching of English. The main focus is on pragmatic meanings of cohesive elements and word order.
1982
Functional language teaching today. L'insegnamento funzionale delle lingue oggi
Oxford Institutes
ITALIA
Verso una nozione di discorso: implicazioni didattiche / Bondi, Marina. - STAMPA. - (1982), pp. 57-73.
Bondi, Marina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/742354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact