Si analizza il procedimento di costituzione delle Sicav ed il ruolo assunto dalla Banca d'Italia nel concedere l'autorizzazione. Particolare attenzione è inoltre riservata alla disciplina relativa alle deleghe di gestione, soprattutto là dove la Sicav designi una SGA per la gestione del proprio patrimonio ed infine alle Sicav c.d."multi comparto"
Commento agli articoli 43 "Costituzione e attività esercitabili" e 43 -bis " Sicav che designano una Sgr o una Società di gestione armonizzata" del Tuf / Iocca, Maria Grazia. - STAMPA. - 1:(2012), pp. 470-479.
Commento agli articoli 43 "Costituzione e attività esercitabili" e 43 -bis " Sicav che designano una Sgr o una Società di gestione armonizzata" del Tuf
IOCCA, Maria Grazia
2012
Abstract
Si analizza il procedimento di costituzione delle Sicav ed il ruolo assunto dalla Banca d'Italia nel concedere l'autorizzazione. Particolare attenzione è inoltre riservata alla disciplina relativa alle deleghe di gestione, soprattutto là dove la Sicav designi una SGA per la gestione del proprio patrimonio ed infine alle Sicav c.d."multi comparto"Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris