L'articolo illustra la differenza tra la nozione di progetto sviluppata in seno alla riflessione manageriale e quella adottata dalla dottrina giuridica, e indica una direzione di ricerca interdisciplinare capace di evitare gli incagli pratici che quella differenza comporta e genera.
Teoria organizzativa e diritto del lavoro nella regolazione del lavoro a progetto / Neri, Massimo; Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2008), pp. 83-94.
Data di pubblicazione: | 2008 |
Titolo: | Teoria organizzativa e diritto del lavoro nella regolazione del lavoro a progetto |
Autore/i: | Neri, Massimo; Fabbri, Tommaso |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Studi e Ricerche sul tema delle Relazioni di Lavoro |
ISBN: | 8837117213 |
Editore: | Pitagora Editrice |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Teoria organizzativa e diritto del lavoro nella regolazione del lavoro a progetto / Neri, Massimo; Fabbri, Tommaso. - STAMPA. - (2008), pp. 83-94. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris