La sezione affronta una rassegna degli aspetti caratterizzanti della lingua inglese in prospettiva didattica. Soffermandosi sui diversi livelli di analisi (fonetico-fonologico, morfo-sintattico, lessicale e testuale), si illustrano ipotesi descrittive e percorsi didattici, con l'obiettivo di guidare le sceltye didattiche dell'insegnante.
English / Bondi, Marina. - STAMPA. - (1989), pp. 71-104.
English
BONDI, Marina
1989
Abstract
La sezione affronta una rassegna degli aspetti caratterizzanti della lingua inglese in prospettiva didattica. Soffermandosi sui diversi livelli di analisi (fonetico-fonologico, morfo-sintattico, lessicale e testuale), si illustrano ipotesi descrittive e percorsi didattici, con l'obiettivo di guidare le sceltye didattiche dell'insegnante.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris