Dopo un caso di apertura, il capitolo illustra finalità, fasi, attori e strumenti dei processi di employer branding e scouting nelle imprese turistiche. Un approfondimento è dedicato agli strumenti di e-HRM per l'employer branding e lo scouting, agli indicatori di performance e al ruolo della line in questi processi. Il capitolo propone, infine, alcuni case studies di chiusura.
Employer branding e scouting / Scapolan, Anna Chiara. - STAMPA. - (2009), pp. 55-101.
Employer branding e scouting
SCAPOLAN, Anna Chiara
2009
Abstract
Dopo un caso di apertura, il capitolo illustra finalità, fasi, attori e strumenti dei processi di employer branding e scouting nelle imprese turistiche. Un approfondimento è dedicato agli strumenti di e-HRM per l'employer branding e lo scouting, agli indicatori di performance e al ruolo della line in questi processi. Il capitolo propone, infine, alcuni case studies di chiusura.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris