Dopo un caso di apertura, il capitolo illustra finalità, fasi, attori e strumenti dei processi di employer branding e scouting nelle imprese turistiche. Un approfondimento è dedicato agli strumenti di e-HRM per l'employer branding e lo scouting, agli indicatori di performance e al ruolo della line in questi processi. Il capitolo propone, infine, alcuni case studies di chiusura.

Employer branding e scouting / Scapolan, Anna Chiara. - STAMPA. - (2009), pp. 55-101.

Employer branding e scouting

SCAPOLAN, Anna Chiara
2009

Abstract

Dopo un caso di apertura, il capitolo illustra finalità, fasi, attori e strumenti dei processi di employer branding e scouting nelle imprese turistiche. Un approfondimento è dedicato agli strumenti di e-HRM per l'employer branding e lo scouting, agli indicatori di performance e al ruolo della line in questi processi. Il capitolo propone, infine, alcuni case studies di chiusura.
2009
La gestione delle risorse umane nelle imprese turistiche
9788834887738
G. Giappichelli Editore
ITALIA
Employer branding e scouting / Scapolan, Anna Chiara. - STAMPA. - (2009), pp. 55-101.
Scapolan, Anna Chiara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/741417
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact