vedi cartaceo

Perception of the 'Occupational Medicine' discipline by students of the Medical School of the University of Modena in the academic year 1994-95 [PERCEZIONE DELLA DISCIPLINA 'MEDICINA DEL LAVORO' DA PARTE DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA DELL'UNVERSITA' DI MODENA PRIMA E DOPO LA FREQUENZA DEL CORSO NELL'ANNO ACCADEMICO 1994-95] / Franco, Giuliano; Bisio, S.; Minisci, E.. - In: LA MEDICINA DEL LAVORO. - ISSN 0025-7818. - STAMPA. - 86:(1995), pp. 556-562.

Perception of the 'Occupational Medicine' discipline by students of the Medical School of the University of Modena in the academic year 1994-95 [PERCEZIONE DELLA DISCIPLINA 'MEDICINA DEL LAVORO' DA PARTE DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA DELL'UNVERSITA' DI MODENA PRIMA E DOPO LA FREQUENZA DEL CORSO NELL'ANNO ACCADEMICO 1994-95]

FRANCO, Giuliano;
1995

Abstract

vedi cartaceo
1995
86
556
562
Perception of the 'Occupational Medicine' discipline by students of the Medical School of the University of Modena in the academic year 1994-95 [PERCEZIONE DELLA DISCIPLINA 'MEDICINA DEL LAVORO' DA PARTE DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA IN MEDICINA DELL'UNVERSITA' DI MODENA PRIMA E DOPO LA FREQUENZA DEL CORSO NELL'ANNO ACCADEMICO 1994-95] / Franco, Giuliano; Bisio, S.; Minisci, E.. - In: LA MEDICINA DEL LAVORO. - ISSN 0025-7818. - STAMPA. - 86:(1995), pp. 556-562.
Franco, Giuliano; Bisio, S.; Minisci, E.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/737870
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact