IL BREVE SAGGIO TRATTA TEMA DEL REINVESTIMENTO DEGLI UTILI IN DERIVANTI DA RAPPORTI COMMERCIALI NEI RAPPORTI INTERNAZIONALI LA CERTIFICAZIONE DI TALI RAPPORTI MEDIANTE LA CREAZIONE DI UN MARCHIOM ETICO
MIDCO: un marchio di certificazione del ruolo degli immigrati nei processi di relazione internazionale / Zavani, Mauro; Lugli, Ennio; Kocollari, Ulpiana; Nigrisoli, Chiara. - STAMPA. - (2008), pp. 161-183.
MIDCO: un marchio di certificazione del ruolo degli immigrati nei processi di relazione internazionale
ZAVANI, Mauro;LUGLI, Ennio;KOCOLLARI, Ulpiana;NIGRISOLI, Chiara
2008
Abstract
IL BREVE SAGGIO TRATTA TEMA DEL REINVESTIMENTO DEGLI UTILI IN DERIVANTI DA RAPPORTI COMMERCIALI NEI RAPPORTI INTERNAZIONALI LA CERTIFICAZIONE DI TALI RAPPORTI MEDIANTE LA CREAZIONE DI UN MARCHIOM ETICOFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
midco.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris